NAC 552 Separate Preamplifier

NAC 552

Performance senza limiti.
NAC 552 Separate Preamplifier

I nostri preamplificatori incarnano tutto ciò in cui crediamo. Partendo dal rivoluzionario NAC 12 del 1974, i preamplificatori Naim hanno riscritto le regole e gli standard per chi è venuto dopo. Il NAC 552, il nostro modello di riferimento non è diverso: la configurazione a due box ne fa un outsider e certamente la sua illimitata musicalità riflette i valori che più ci stanno a cuore. È il miglior preamplificatore che abbiamo mai realizzato e di conseguenza il migliore disponibile oggi.

 

機能
  • Configurazione a due box per l’eliminazione delle interferenze elettromagnetiche
  • Alimentatore a doppio binario con trasformatore toroidale da 800 VA, tre condensatori di filtraggio e nuovo Discrete Regulator (DR)
  • Controtelaio completamente sospeso per il massimo dell’isolamento dei circuiti sensibili
  • Modalità AV bypass per il facile collegamento a impianti AV esistenti
  • Supporto per ingressi DIN e RCA per facilitare la connessione a una gamma maggiore di impianti
  • Barre indipendenti per l’ascolto e la registrazione per il massimo della flessibilità
  • Ingressi assegnabili per facilitare l’utilizzo con una vasta gamma di sorgenti
NAC 552 Separate Preamplifier
NAC 552 Separate Preamplifier - Rear View
テクノロジーと伝承技術

Come ogni singolo componente della nostra gamma di riferimento, la serie 500, anche il NAC 552 è stato sviluppato senza compromessi né limiti. La sua progettazione a due box, che comprende i componenti dell’alimentazione in un cabinet separato per controllare meglio le interferenze elettromagnetiche, è un classico di Naim. Al contrario lo stesso alimentatore utilizza concetti assolutamente innovativi, compresa la nuova configurazione a binario separato che elimina quasi del tutto il rumore dell’alimentazione nel segnale della messa a terra.

Le parti elettroniche più importanti per il suono del NAC 552 sono montate su un sotto-chassis in ottone completamente sospeso su molle a spirale ad una frequenza inferiore al limite udibile dall’orecchio umano. Questo metodo di sospensione minimizza l’effetto delle vibrazioni sulle sensibili componenti elettroniche. La precisione dei potenziometri attentamente selezionati in metalli preziosi sono utilizzati per preservare l’integrità musicali e assicurare stabilità nel tempo.

I sei ingressi del NAC 552 possono essere selezionati direttamente sia dal pannello frontale che dal telecomando. In aggiunta ai soliti ingressi DIN, preferibili per il loro migliore rapporto tra impedenza e messa a terra, i possessori del NAC 552 potranno configurare due degli ingressi a disposizione con i più comuni connettori phono RCA, così da collegare componenti alternativi con i cavi di interconnessione già in possesso.

Suggested System

  • NDS
  • NAP 500 DR
  • 555 PS DR

Book a demo

Find Your Nearest Retailer

Newsletters Sign Up

Sign up for exclusive news & updates from Naim.