NDX Network Player

NDX

La tecnologia streaming per la musica.
NDX Network Player

Il primo Music Player audiophile - l’NDX - rimane un’eccezionale soluzione per lo streaming, superata solo dal NDS. È una macchina orientata alle prestazioni con la convenienza del componente singolo come l’ND5 XS, ma include un’alimentazione molto migliorata con un trasformatore toroidale appositamente costruito e Quattro avvolgimenti separati per gli stadi digitale, DSP, clock e uscita analogica.

Le prestazioni dell’NDX sono paragonabili per eccellenza solo alla sua versatilità. Uno streaming di rete UPnP ad alta risoluzione, la riproduzione USB/iPod, migliaia di radio internet, Spotify Connect, radio DAB/FM, ingressi digitali per sorgenti esterne, streaming multiroom ed una app di controllo iOS vi consentiranno di ascoltare più musica di quanto abbiate mai potuto fare. 

 

機能
  • Abilitazione UPnP per consentire lo streaming di file audio fino ad una risoluzione di 24bit/192kHz dagli hard disk server NAIM, dai dispositivi di memoria collegati alla rete (NAS) o da qualunque computer domestico
  • Supporta una vasta gamma di formati musicali: WAV, FLAC, Apple Lossless, AIFF, AAC, Windows Media, Ogg Vorbis ed MP3 ed offre riproduzione Gapless su tutti i formati lossless e sulla maggior parte della musica compressa
  • Tre ingressi digitali 24bit/192kHz (S/PDIF) per supportare connessione ottimale alle sorgenti esterne
  • Spotify Connect per riprodurre e controllare milioni di canzoni wireless
  • Porta USB frontale per utilizzo di MP3 / iPod e USB
  • vTuner 5* full-service internet radio
  • modulo radio DAB+/DAB/FM opzionale compatibile con Multiroom & Party Mode
  • App iOS n-Stream per un controllo intuitivo

si possono migliorare le prestazioni con l’aggiunta di una alimentazione esterna XP5 XS, XPS o 555 PS

NDX Network Player
NDX Network Player
テクノロジーと伝承技術

Alla base della versatilità del NDX c’è uno dei progetti tecnici più ambiziosi di Naim. La grande varietà di streaming dei dati digitali e delle tipologie dei segnali, e la necessità che ciascuno di questi venga inviato alle uscite del NDX con fedeltà assoluta, richiedevano che prima di tutto venissero sviluppate molte nuove ed innovative tecniche di isolamento del segnale elettronico. NDX sfrutta anche l’intero spettro delle avanzate tecnologie di gestione del segnale di Naim.

L’NDX utilizza lo stesso RAM buffer e le stesse tecniche di rimozione del master-clock jitter utilizzate nel DAC e tutte le tecniche di gestione del sovracampionamento, del filtraggio e delle gestione del segnale che hanno portato Naim all’eccellenza della musica digitale domestica. NDX è un vero prodotto audiophile in cui ogni scelta viene comandata dal desiderio di massimizzare la qualità del suono.

NDX può essere utilizzato con le alimentazioni XPS o 555 PS per migliorarne in maniera significativa le prestazioni. Solo gli apparecchi Classic Series XPS sono compatibili con NDX, gli apparecchi delle vecchia Olive Series non lo sono.

* NOTA: solo le alimentazioni attuali "Classic" style XPS possono essere usate con ND5 XS. Gli apparecchi della vecchia serie "Olive" style XPS sono incompatibili e non possono essere usati.

Suggested System

  • NAP 200 DR
  • NAC 202

Book a demo

Find Your Nearest Retailer

Newsletters Sign Up

Sign up for exclusive news & updates from Naim.